Il 29 Gennaio 2018, in Interclub con gli amici del Rotary Club Milano Borromeo Brivio Sforza, abbiamo potuto ricordare Nanni Svampa, in una serata canora a lui dedicata da Roberto Bonacina.
Nella storica cascina La Rampina, in un clima, sia interno che.... esterno, tipicamente milanese, alla presenza dei Presidenti dei due RC, Bruno Vincenzo ed Andrea Perron Cabus, l’amico Roberto Bonacina,

con la sua bravura e simpatia, coadiuvato dal chitarrista Claudio Bellotti, ci ha intrattenuto per tutta la durata della Conviviale cantando le canzoni della tradizione milanese.
Dopo le prime canzoni milanesi magistralmente interpretate e che ci hanno ricordato i bei tempi di gioventù, l’ambiente si è riscaldato e Soci e Ospiti hanno partecipato attivamente con cori e applausi alla performance di Roberto Bonacina. Il clima di cordiale amicizia rotariana ha consolidato i rapporti tra i Soci dei due Club, che si sono ripromessi di replicare l’incontro nel prossimo anno rotariano. La serata si è conclusa con la consegna dei “guidoncini” tra i Presidenti ed a Monica Ventimiglia, Direttrice dell’Associazione O.N.L.U.S. Banco di Solidarietà di S. Giuliano Milanese, a cui il RC Milano Borromeo Brivio Sforza ha donato le quote di partecipazione alla serata dei propri Soci. Per parte sua il nostro Club le ha donate al Villaggio della Madre e del Fanciullo di Milano, che da anni il nostro Club segue con affetto e cura.

loader

banner gero

 

Via Meriggio - 22070 Castelnuovo Bozzente
Tel. +39 338 7662301 - Fax +39 02 7773182
segreteria@rcmilanolambronapoleon.it

C.F. 97659930156

COOKIE POLICY

Informativa Privacy e Cookies

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia