Il 14 novembre 2016 abbiamo tenuto la sessione sul tema "Mentalismo e Magia", ospite il noto Wolf Waldbauer.

Wolf Waldbauer è mentalista da tutta una vita.
A 18 anni comincia a fare i primi spettacoli d’ipnosi e a 22 entra a far parte come ipnotizzatore della compagnia teatrale di Carlo Faggi. Ecco l’occasione che gli ha fatto incontrare l’arte della prestigiazione.
Si iscrive al CLAM di Milano, del quale è stato consigliere e vicepresidente per molti anni.

La sua attività di studio e professionale spazia dagli studi d’Arte di Brera, alla Facoltà di Psicologia dell’Università di Padova, alla frequentazione di corsi d’ipnosi all’avanguardia negli anni ’70 e ’80: un percorso di studio che continua tutt’oggi.
È uno dei rari professionisti specializzati in magia mentale: un genere difficile, particolarmente coinvolgente e di straordinario fascino ed interesse. Mediante sofisticate tecniche prestigiatorie e l'uso di raffinati principi psicologici, Wolf Waldbauer riesce a duplicare una vasta gamma di fenomeni di natura paranormale, presentandoli in maniera garbata ed elegante, con uno humour e uno stile molto personali.
Oggi lavora in tutto il mondo nel ramo delle convention aziendali e in quello di una raffinata clientela privata. Parla correntemente cinque lingue. 

I presenti sono stati rapiti dalla bravura e dalla classe del nostro ospite, il quale ha convinto, sul campo, anche i più scettici razionalisti, mediante esperimenti che non potevano avere altra spiegazione che la sua arte.

loader

banner gero

 

Via Meriggio - 22070 Castelnuovo Bozzente
Tel. +39 338 7662301 - Fax +39 02 7773182
segreteria@rcmilanolambronapoleon.it

C.F. 97659930156

COOKIE POLICY

Informativa Privacy e Cookies

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia